PDF  Stampa  E-mail

Nell’ambito del POR Calabria FESR 2007/2013 – Programmazione Territoriale e Progettazione Integrata e delle competenze assegnate dallo stesso alle Amministrazioni provinciali, la Provincia di Reggio Calabria – Settore n.14 Pianificazione territoriale, Programmazione, Urbanistica e Trasporti-Ufficio del Piano –  ha predisposto una Scheda finalizzata a raccogliere le Manifestazioni di Interesse delle Amministrazioni Comunali in merito agli interventi da candidare a finanziamento sulle Linee di Intervento relative ai Progetti Integrati per lo Sviluppo Locale (PISL).
Tali Manifestazioni di interesse serviranno a costruire un quadro di riferimento per la successiva redazione dei PISL e ad avviare un confronto preliminare tra gli Enti interessati.
La Scheda di cui sopra, scaricabile da questo Sito alla Sezione Elaborati, dovrà essere compilata e trasmessa al Settore 14 dell’Amministrazione provinciale entro 30 giorni dal ricevimento.